Quadrifoglio Immobiliare
La società nasce nel 2007 ad opera di tre fondatori: Dott.Arch. Raffaele Marino, Dott.Arch Gianfranco Sagliocco e Maiolica Carmen.
Galeotto fu il fortunato incontro, tra due architetti nel 2000, ma solo sette anni più tardi decidono di concretizzare quello che per loro non è semplicemente un lavoro, bensì una passione.
Quadrifoglio Immobiliare con Sede Sociale in Via Santa Monica 21, ha capitale sociale di € 100.000,00 interamente versato.
La società è specializzata in immobili residenziali unifamiliari e plurifamiliari ed in edifici direzionali (commerciali e industriali). Al centro delle realizzazioni vi è il gioco delle geometrie e dei volumi (pieni e vuoti), la luce, lo spazio, la profondità.
Anni di continuo impegno e studio che portano ad una costante evoluzione del concetto di casa, delle modalità del vivere quotidiano e della condivisione dello spazio. La ricerca e l’impegno di materiali innovativi e funzionali, atti però ad uno sviluppo sostenibile dell’immobile. La società è attualmente associata al gruppo di aziende facente parte dell’unione degli industriali di Caserta settore delle costruzioni (Confindustria Caserta).